martedì 5 giugno 2012

E Tutto Senza Capitali!

No, vi prego, così No.
Io rispetto ogni modo di pensare, ogni idea o opinione, anche se non la condivido. Anzi, mi ci confronto volentieri, cerco di capirla, di comprendere le ragione e le motivazioni che la muovono. Ed anche se non riesco ad afferrarne il senso, finchè non limita la mia libertà di pensiero, rispetto lei e chi la difende.
Ma così non ci siamo proprio.
Mi può stare anche bene che qualcuno sia contro il Capitalismo e contro il Denaro, anch'io sono avverso a QUESTO Capitalismo, che travolge ed asfalta diritti, differenze ed ambiente. Ma non puoi difendere così il tuo punto di vista.

"Lo sai che gli Egizi hanno costruito le piramidi senza conoscere la moneta?".
Ecco. Credo che ogni commento sia superfluo, no?

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento