venerdì 31 agosto 2012

Lui Vuole Vivere, anzi Sopravvivere

Ma chi l'avrebbe mai detto, Emilio Fede in politica. "Berlusconi non ne sa niente" si è affrettato anche a puntualizzare. Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Lancia così il suo movimento, col quale vorrebbe candidarsi alle prossime elezioni: 'Vogliamo Vivere'; solito nome vacuo, senza significato, e che accontenta tutti (come fu 'Forza Italia').
E' sempre pieno il fiume di persone che dal mondo dello spettacolo (e non ditemi che il suo TG4 apparteneva al 'mondo dell'informazione') passano o tentano di riciclarsi sui seggi del Parlamento.
Forse 'Vogliamo Vivere' è il flebile urlo lanciato dagli embrioni delle donne che vogliono abortire... mi viene in mente il suo collega Ferrara, quando lanciò la lista 'No Aborto'.

Vorrei capire chi glielo impedisce, a lui, di vivere... chiediamolo magari ai giovani precari a cui non viene concesso un mutuo in banca perchè senza stipendio fisso, grazie alle leggi introdotte da quello che vuole appoggiare e che "non ne sa niente".

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

1 commento: