giovedì 18 ottobre 2012

Ridateci Bossi

Ora che non c'è più Bossi a dire che "la Lega ce l'ha duro" abbiamo Grillo a dirci in maniera aulica che Renzi "soffre di invidia penis verso il Movimento 5 Stelle". Eh già, cambiano i tempi, cambiano le facce, ma i modi di parlare in politica sono sempre gli stessi.
Il Rottamatore del PD sarebbe un "ebetino inconsapevole, un succhiaruote della politica, un aspirante dalemino. Però è giovane e tanto a modino". Ma cosa cavolo significa, Beppe?! Non stai facendo uno spettacolo comico, sei in un contesto politico, non ti puoi mettere a parlare in falsetto e per diminutivi come si fa coi bambini...!
Puoi avere ragione, ma spiega, argomenta le tue posizioni, non puoi trincerarti dietro al tuo diritto di satira (democraticamente sacrosanto, per carità) per fare comizi.

Ci fosse stata una donna al posto di Renzi, le suffragette avrebbero riempito le piazze e dato alle fiamme tonnellate di reggiseni, chiedendo la testa del blogger genovese, ma siccome è Grillo che parla, contro un uomo poi, va tutto bene.
Renzi ha proprio ragione ad essere invidioso, molti del M5S sono proprio dei Cazzoni.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento