venerdì 23 novembre 2012

Ecco, Adesso Potete Chiamarlo Così

Ecco, Renzi ha finalmente fatto la prima cosa per cui ha senso chiamarlo un 'piccolo Berlusconi'.
No perchè tutti lo attaccano con quest'accusa, ma senza delle reali motivazioni per farlo. Renzi è probabilmente il più liberista tra gli sfidanti alle primarie, ma questo che attinenza ha con il Berlusconi statalista ed accentratore che ha cercato di spostare ogni potere possibile sull'amministrazione centrale?

Comunque, dicevo, finalmente ha fatto qualcosa che lo rende degno della definizione, la foto nella copertina di OGGI con le sue nonne. Che tenero.
Non dubito lui voglia bene alle due anziane signore, ci mancherebbe, ma il servizio è un capovaloro di ruffianeria, con cui il giovane Sindaco di Firenze spera di attirare i voti degli elettori più attempati. Ma non è mica il solo che usa la sua vita personale per lasciare l'impronta nel cuore dei cittadini; anche Vendola, con il suo "io voglio sposarmi" l'aveva fatto (anzi, è molto comodo difendere i diritti quando si tratta dei NOSTRI diritti; perché Vendola non chiede che un cittadino possa avere la libertà di sposare suo fratello? - è il discorso che facevo anche qui).

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento