venerdì 14 dicembre 2012

Ecco, la Ciliegina sulla Torta

A coronamento delle solite ciance incivili e reazionarie (qui), il Papa ha anche dato la benedizione ad una visitatrice africana.
Rebecca Kadaga, la portavoce del parlamento ugandese, si è guadagnata l'importante riconoscimento per il regalo di natale che ha di recente promesso ai suoi concittadini.
"Kill the gays bill", così è stato ribattezzato il provvedimento sostenuto dalla Kadaga, un potenziamento delle leggi anti-gay già in vigore nel Paese che arriva a prevedere per loro anche la pena di morte. Eh beh, vuoi non benedire un personaggio di questo calibro? Beatificarla, bisognerebbe!
La pace e la giustizia sono a rischio per i matrimoni gay, non certo per la benedizione di una che vuole mettere a morte circa un decimo della popolazione.

Prima ti ho detto solo di smetterla di sparare vaccate, Benny16, ma ora ti mando proprio a cagare.
Dopo dichiarazioni ed atti del genere, non hai più alcun titolo per parlare di civiltà, fratellanza, solidarietà, amore ed umanità.
Comincia il periodo natalizio, parla di presepi, Re Magi, Oro, Incenso e Mirra, ma smettila di atteggiarti a eletto se poi devi fare queste merdate.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via Facebook o Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento