mercoledì 6 marzo 2013

I Segreti dell'Onorevole Battelli

Ma figuratevi se mi frega qualcosa se il neo Onorevole Battelli, del M5S, in un video su YouTube (ora rimosso) dava lezioni di "eiaculazione indotta" dicendo che il segreto sono due dita in culo.
Anzi, finalmente c'è gente vera in Parlamento, non degli automi asessuati ed inespressivi! Mica come quei due perbenisti Cruciani & Parenzo, conduttori del programma La Zanzara su Radio24, imbarazzati e quasi scandalizzati nel chiamare "Onorevole" questo Battelli! (se mi leggono, sappiano che scherzo, li trovo invece molto divertenti)

No va beh, scherzi a parte, è normale che un ragazzo, nella sua vita privata, si lasci andare anche a queste goliardate con amici.
Con l'andare avanti del tempo e delle generazioni, ne troveremo sempre di più di persone che diventano "note", e che lasciano tracce personali sui nuovi media. E' chiaro, prima non c'erano.

Piuttosto, voglio vedere come farà politica, questo Battelli, che mi frega a me dei suoi "segreti" sessuali!
Peggiore fu il caso del principino Harry, pescato con l'uniforme nazista. O no?

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento