lunedì 20 maggio 2013

Viva di Nuovo Milena Gabanelli

La conduttrice di Report non si fa comprare. Chi si aspettava che dopo la candidatura a Presidente della Repubblica, la Gabanelli sentisse il dovere di pagare una marchetta a Grillo, si sbagliava.
Si parlava di finanziamento ai partiti, nella puntata andata in onda ieri sera. Ed anche il Movimento 5 Stelle finisce nel servizio, con le interviste nientemeno che agli eretici Favia e Salsi, cacciati dal leader.
Emergono così tutti i dubbi che già sappiamo, sulla democrazia interna, sulla comunicazione (un'azienda privata che fa eleggere in Parlamento suoi nomi e tramite loro succhia rimborsi pubblici, uno scenario agghiacciante, come dicevo qui) e sui finanziamenti.

E la Gabanelli cade dalle stelle alle stalle grilline, confermandosi un'eccelsa giornalista: da candidata alla successione di Napolitano a giornalista "venduta", asservita, al soldo della ka$ta, che tanto "conosciamo i suoi obiettivi"... Ahahahahaha!
Riconfermo i miei complimenti alla Gabanelli ed al suo aggressivo giornalismo d'inchiesta. Però lei va bene lì, mi scuserà se non la voglio Presidentessa della Repubblica (come dicevo qui).

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento