lunedì 3 giugno 2013

Generosità Vietata

Notizia un po' datata, ma che comunque mi dà la possibilità di far notare a tutti quei grillini che spesso digrignano i denti sul mio blog, che non sono PRO o CONTRO le cose a priori, ma valuto ogni episodio diversamente (come avevo già fatto qui).
La Camera dei Deputati ha bocciato la proposta del Movimento 5 Stelle di creare un fondo in cui versare le restribuzioni da destinare ad iniziative virtuose. Cioè, capito, neanche la possibilità di essere generosi, gli vogliono dare.

Cos'è, avevate paura di sfigurare, a fargli questa concessione?
"Non mi interessa commentare le motivazioni di questa decisione. Ma incredibilmente non si vuole venire incontro a un simile atto di generosità" ha affermato Luigi Di Maio, esponente del Movimento 5 Stelle (ma rappresentante dell'intera nazione, sia chiaro).
Non voglio definirlo un "atto di generosità", perchè poi non so dove andranno a finire sti soldi, il mio è un discorso puramente liberale: ognuno coi soldi ci fa quello che vuole.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento