domenica 23 giugno 2013

Vuoi Mettere Scanzi?

Da estimatore anche della bellezza maschile, non posso non intervenire in difesa del giornalista Scanzi. Che non è esattamente il mio genere, ma che trovo un uomo oggettivamente affascinante e piacente.
Va beh che siamo abituati ad una politica da stadio da far impallidire il PCI (dice una vecchia barzeletta: "Sai che le mucche volano?", "Ma va, dove l'hai sentita una cavolata del genere?!", "È scritto su L'Unità", "Ah beh, quasi, diciamo che svolazzano"), ma a questo punto mi pare troppo.

"Tra Scanzi e Cicchitto oggettivamente è più bello Cicchitto". Boom. Sfido qualunque donna, anche qualunque uomo, eterosessuali o omosessuali, a ripetere seriamente questa cosa.
Poi è chiaro che 'de gustibus', ma io sono il primo a dire che, esteticamente, oggettivamente, è meglio la Biancofiore, che so, della Camusso. Se poi ragioniamo di testa, voto Susanna tutta la vita!
Ma ripeto, il problema non è il gusto, è l'opinione politica che diventa totalizzante ed aprioristica nel giudizio delle persone.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento