lunedì 15 luglio 2013

Ma Cosa Volete che Dica?!

Qualcuno mi ha scritto chiedendomi perché non reagisca per le accuse al Ministro Kyenge.
Ma cosa volete che commenti a proposito di queste minchiate? Con Calderoli che la paragona ad un Orango, l'assessore, sempre leghista, Stival che ritiene si sia offeso un "animale indifeso" (riferendosi al primate, ovvio), Napolitano che s'indigna (mai parola fu più abusata), Salvini che "s'indigna per chi s'indigna" e sbotta contro il Presidente della Repubblica "stai zitto"... cosa c'è da commentare in tutta questa pagliacciata?
La Lega tenta di recuperare il suo profilo provocatorio, ma si sta solo rendendo ridicola, e se va avanti così, precipiterà nell'oblio quanto prima. A vantaggio, aspettate a gioire, di forze di estrema destra ancor più radicali e serie. E pericolose.

E comunque, anch'io penso la sua sia una nomina di facciata, cioè che l'abbiano messa lì solo perché Nera.
Cecilie Kyenge, prima che un'italiana originaria del Congo, è un medico chirurgo, ed avrei preferito vederla al Ministero della Salute. La mossa ipocrita di piazzarla al "Ministero dell'Integrazione", come a dimostrare di essere i più aperti, liberali, cosmopoliti e fighi, è ancora più razzista.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento