mercoledì 11 settembre 2013

La Prossima sarà Violetta, l'Aspettiamo al Varco

C'è arrivata pure Miley Cirus al video nuda, ammiccante, dopo le esibizioni non proprio caste ai VMA.
Ma vi stupite? Davvero? E' il modello americano, baby.
Ma non il suo, quello dei genitori, suoi e di tante altre piccole star buttate nel mondo dello spettacolo ancora bambini. I genitori, appunto, come Billy Ray Cyrus, meteora country (che personalmente ho visto grazie alla compasata nel telefilm "La Tata", ndr) caduta nel dimenticatoio.

Vogliamo parlare di Britney Spears, la stellina del pop che cominciò la sua carriera con la Disney per arrivare al traguardo strisciante e drogata come un cavallo? Stendiamo un velo, poi, sulle polemiche sull'uso/abuso di vocoder e controfigure, secondo cui negli ultimi album e videoclip di lei sarebbe rimasto ben poco. Anche Demi Lovato ha rimbalzato tra cliniche per bulimia ed autolesionismo.
Nella storia anche il ragazzino abbandonato di Mamma ho Perso l'Aereo, Macaulay Culkin, persosi tra alcol e droga finito il suo quarto d'ora di celebrità.
Per l'Italia in corsa troviamo Sara Tommasi, exvalletta, exnaufraga (Isola dei Famosi), finita a fare film porno con Nando Colelli (exGrande Fratello). E non voglio fare il perbenista, per me può fare quel che vuole, basta che non dia la colpa a qualcuno che l'ha drogata o agli extraterrestri. E se anche Scilipoti l'ha lasciata perdere, dopo gli spot contro il signoraggio..
L'enfant prodige Shirley Temple, a soli 17 anni fu imbarcata nel matrimonio con l'alcolizzato perso John Agar; poi fortunatamente riuscì a riprendere le redini della sua vita, iniziando anche una carriera politica. Ma erano altri tempi, un po' come Vasco da noi.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento