lunedì 7 ottobre 2013

Fatevi i Cazzi Vostri

Non gli è bastato vedere il leader del centrodestra umiliato e costretto all'ennesimo voltafaccia che ha sotterrato di ridicolo il PdL, ha pensato bene di infierire. "Mercoledì scorso si è chiuso un ventennio con un confronto politico molto forte" riferendosi a Berlusconi "Il vicepremier è stato sfidato e ha imposto la sua leadership".
"Se Alfano costituisce i gruppi autonomi è tutto più chiaro. Darebbero molta più forza e coesione alla maggioranza." ha anche aggiunto Epifani.
"Non accettiamo e non accetteremo ingerenze nel libero confronto del nostro movimento politico" ha replicato, giustamente, Alfano. Ora, possiamo anche mettere in discussione il 'libero confronto' all'interno della formazione berlusconiana, e ce ne sarebbe da dire, ma critiche come quelle dei due esponenti PD non fanno altro che ricompattarla attorno al suo leader.

Per una volta, fatevi gli affari vostri, mettete da parte l'arroganza di quelli che si credono sempre superiori, perché anche voi avete i vostri problemi, che vi rendono indegni di rappresentare una sinistra occidentale.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento