giovedì 7 novembre 2013

Siete Kasta!!!

Cari Grillini, ora avete toccato con mano cosa vuol dire dover assumere degli assistenti. Servono persone di cui fidarsi, preparate e competenti, dato che dovranno poi gestire conti correnti, profili internet, valutare documenti e tutto il resto.
Il caso della parentopoli nel Movimento 5Stelle che ha investito le Onorevoli Lezzi e Moronesi, dimostra questo: la prima ha assunto la figlia del compagno, la seconda il compagno. Loro difendono le loro scelte dicendo, appunto, che sono persone di fiducia, laureate e responsabili.

Ma certo, va benissimo così: DEVE esserci un rapporto di confidenza e stima reciproca tra un ruolo di potere ed il suo assistente!
Vi sarete spero accorti che facevate solo sterile demagogia, quando puntavate il dito contro gli Altri denunciando inciuci e nepotismo, se ad esempio l'On. Tizio si faceva aiutare dal cugino o dalla suocera o dal nipote di 2° grado. Ora gli Altri siete voi, e vedete che forse, poi, le Parentopoli non sono tutte uguali.

Sei d'accordo con me o vuoi farmi sapere cosa ne pensi? Scrivimi, puoi seguirmi ed essere sempre aggiornato via FacebookTwitter o aggiungendomi alle tue cerchie di Google+.

Nessun commento:

Posta un commento